Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati?

Pare che lei si sia innamorata di un altro uomo... Ma c'è un ma!

 

Pensando al rapporto di coppia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, non so perché, ma ci siamo sempre immaginate che, in caso di rottura, la causa sarebbe stata di lui, perché si sarebbe innamorato di una collega magari un po’ più giovane (la differenza tra i due non è indifferente…)… E invece eccoci qui a raccontarvi un’altra storia: pare che tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sia finita e lui non c’entra nulla. E’ lei che si è innamorata di un altro! Anche se i due diretti interessati smentiscono!

valeria-golino-riccardo-scamarcio1
Stanno ancora insieme sì o no?

Se ieri sera non si parlava d’altro che della rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (che hanno rimandato le nozze chissà per quale motivo…), per un misterioso uomo francese che avrebbe fatto perdere la testa all’attrice, ecco che oggi le note cambiano. La notizia della rottura era stata lanciata da Novella 2000, ma i diretti interessati smentiscono.

A farlo non sono proprio loro, ma la portavoce Patrizia Cafiero:

Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel“.

valeria-golino-riccardo-scamarcio2
Ma non dovevano sposarsi?

Dunque è tutto a posto, è la solita invenzione della stampa rosa?