Valeria Marini difende Pamela Prati: “è plagiata”

La showgirl interviene e prende le difese di Pamela Prati. Secondo Valeria Marini Pamela è plagiata da qualcuno. Ecco le sue parole

Home > Spettacolo > Valeria Marini difende Pamela Prati: “è plagiata”

Il caso di Pamela Prati sta facendo discutere da settimane. La showgirl è stata ospite ieri a Verissimo e ha voluto ribadire a tutta Italia che sì, Mark Caltagirone esiste e che presto convoleranno a nozze, ma questa volta lo faranno con una formula privata e riservata.

A difesa della soubrette sarda è intervenuta Valeria Marini, ex compagna storica di Pamela sul palco del Bagaglino. La Marini ha deciso di prendere le difese della collega.

pamela-valeria

Valeriona sosterrebbe che Pamela Prati sia vittima di soggetti non meglio specificati i quali avrebbero costruito la bufala delle nozze con il misterioso imprenditore per soggiogare Pamela.

“Io sto con Pamela. E non lo disco per buonismo” dice la Marini

Valeria-Marini-difende-Pamela-Prati-è-plagiata

Secondo Valeria la spiegazione è solo una: Pamela è raggirata probabilmente dalle sue manager. Nel corso dell’intervista rilasciata ad Oggi, Valeria sostiene:

“non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordine trame simili.. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovasi in una situazione simile, lei non ha malizia.”

valeria-pamela

Ieri Pamela avrebbe mostrato la foto dell’imprenditore che la sposerà solo a Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo era alquanto spazientita anche perché Pamela ha lasciato lo studio per più di mezz’ora.

Sembra tutto un film e sembra che la verità è ben lontana dall’emergere. Le manager di Pamela sono state accusate da Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, di averlo plagiato per anni.

valeria-marini-pamela-prati

Che sia così anche per Pamela? Qualcuno sostiene anche che la showgirl sia stata vista litigare in aeroporto con Eliana Michelazzo, la sua manager. Ma le voci non sono ancora state confermate. Voi credete alle parole della Prati o pensate che sia tutta una messa in scena, creata forse per far parlare di sé?