Valeria Marini e Gianluigi Martino il suo fidanzato, braccio rotto per troppe effusioni

Valeria Marini racconta dettagli sul fidanzato Gianluigi Martino e ci sarebbe anche un dettaglio piccante: sembra che lui si sia rotto il braccio per troppe effusioni

Home > Spettacolo > Valeria Marini e Gianluigi Martino il suo fidanzato, braccio rotto per troppe effusioni

Valeria Marini ha presentato il suo fidanzato Gianluigi Martino durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo. La nota showgirl ha raccontato alcuni dettagli piccanti sulla loro relazione. Ha anche rivelato che il suo fidanzato si è rotto un braccio per troppe effusioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@verissimotv @silviatoffanin @salonemargheritaroma @gianluigi_martino @la.repubblica.delle.donne @marciano @guess

Un post condiviso da ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) in data:

Valeria Marini, invitata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ha finalmente raccontato alcuni particolari sul suo fidanzato. Gianluigi Martino, l’uomo che lei ama e che ha tenuto nascosto per più di un anno dagli occhi indiscreti dei giornalisti, sembra aver fatto breccia nel suo cuore. La loro passione è così forte che Gianluigi Martino si sarebbe anche rotto un braccio durante un incontro troppo intenso. Pare che, dopo aver fatto l’amore sotto la doccia, Valeria Marini sarebbe andata nella camera da letto e lui abbia tentato di raggiungerla. Purtroppo, però, è scivolato sul pavimento bagnato e adesso ha il braccio ingessato.

La storia è stata raccontata da Novella 2000. Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, ha provato a sentire i due fidanzati ma loro hanno negato tutto. Lui però, ha insistito:

“Loro negano, ma pare che invece in una relazione sia andata davvero in questo modo…”.

valeria-marini-foto

Valeria Marini ha ammesso emozionata davanti a Silvia Toffanin:

“Sono innamorata. L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita”.

Poi ha aggiunto, spiegando il motivo di tanto silenzio con la stampa:

“È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

Valeria Marini ha anche detto di aver incontrato Gianluigi Martino dopo che la sua relazione con Patrick Baldassari era finita. I due si erano lasciati a Temptation Island Vip.

Siamo sicuri che se son rose fioriranno…

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI