Valeria Marini è stata in coma dopo un incidente, la confessione da Io e Te di Pierluigi Diaco
Valeria Marini ha confessato di essere stata in coma dopo un incidente avvenuto di ritorno da una tournée teatrale
Valeria Marini è stata ospite nella seconda puntata del programma “Io e Te” condotto da Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. La soubrette del Bagaglino ha confessato di essere stata in coma dopo un incidente avvenuto durante il ritorno di una tournée teatrale.
Durante l’intervista la showgirl ha ripercorso tutta la sua carriera partendo dalla sua infanzia. Durante la sua biografia Valeria Marini ha raccontato dell’episodio più brutto della sua vita, la bionda showgirl ha infatti dichiarato che in gioventù ha rischiato di perdere la vita a causa di u brutto incidente:
“Feci un incidente stradale molto brutto dopo una tournée teatrale. Mi feci male e finii in coma” queste le parole strazianti di Valeriona.
Valeria Marini ha anche raccontato che dopo l’incidente ha avuto una paralisi ad un braccio, la soubrette dovette scegliere se fare fisioterapia oppure operarsi. Dopo il tragico incidente Valeria Marini entrò nel mondo dello spettacolo.
Proprio durante la puntata Valeria Marini ha anche confessato di non sentirsi bene, e questo ha destato ulteriore preoccupazione nei fan:
“Non mi sentivo in forza stamattina. Mi girava la testa, ma poi mi è passato tutto grazie all’affetto del pubblico”.
Valeria Marini ha comunque continuato l’intervista parlando della sua famiglia, descrivendoli come persone introverse ma allo stesso tempo dolcissimi e attenti alle sue esigenze. I suoi fratelli sono molto riservati e odiano mostrarsi sui social, a differenza di Valeria.
Anche il padre è una persona molto riservata, e il suo sogno era che la figlia facesse la professoressa. Nonostante il cambio di programmi l’uomo si ritene comuqnue molto orgoglioso di lei.