Valeria Marini: Temptation Island la vedrà conduttrice

Sarà vero o pure no? Voci di corridoio dicono che per Valeria Marini Temptation Island sarà una riscossa: sarebbe proprio lei la conduttrice

Home > Spettacolo > Valeria Marini: Temptation Island la vedrà conduttrice

Sarà vero oppure no? Il 2019 si apre con un gossip succoso su Valeria Marini: Temptation Island potrebbe essere il suo nuovo trampolino di (ri)lancio, dato che si starebbe pensando di metterla a condurre il programma.

Secondo il settimanale Spy pare proprio che dopo l’addio di Simona Ventura sia la bionda Valeriona nazionale e prendere il posto di comando, il tutto dopo aver partecipato al reality show lo scorso anno in coppia con l’ex fidanzato Patrick Baldassarri.

Dopo quel periodo tumultuoso fatto d’accuse e falò, Valeria è entrata anche a far parte della squadra di Maria De Filippi a Uomini e Donne: la promozione a conduttrice sarebbe pertanto una scelta quasi naturale, un’evoluzione del suo ruolo. E d’altronde chi, meglio di lei, dato che ha sperimentato il reality in prima persona?

Certo, Valeria non è l’unica papabile: si parla anche della conduzione di Belen Rodriguez in coppia con l’ex Stefano di Martino, ma non si escludono grandi pilastri della conduzione di Mediaset come Ilary Blasy e Silvia Toffanin.

Di certo c’è che il posto di conduttrice a Temptation Island è proprio vacante: il ritorno di Simona Ventura è assolutamente escluso considerando il fatto che la conduttrice ha deciso di lasciarsi Mediaset alle spalle per un bel ritorno in Rai, alla conduzione di The Voice.

A questo punto non resta che stare ad aspettare. Ma c’è da dire che una conduzione con Valeria potrebbe essere assolutamente… stellare!