Valeria Marini vede la sua imitazione a Drag Race Italia

Valeria Marini vede la sua imitazione a Drag Race Italia. La risposta della showgirl

Valeria Marini ha trovato un imitatore d'eccellenza. La showgirl, dopo averlo visto, risponde così

Il GF Vip, quest’anno, ha avuto ospiti decisamente eccezionali e noti. Tra queste, Valeria Marini e Francesca Cipriani. Oltre ad essere protagoniste del reality, hanno fatto discutere anche per un’apparizione di stampo decisamente diverso.

Valeria Marini vede la sua imitazione a Drag Race Italia

Soffermiamoci nel particolare su Valeria, che era dentro la casa quando il tutto è accaduto. Infatti anche la Marini, così come è stato per Francesca Cipriani, ha trovato un imitatore d’eccellenza. Lo si può vedere nella puntata di Drag Race Italia, nel gioco delle imitazioni.

Il tutto è avvenuto mentre la vippona era ancora all’interno della casa, e quindi all’oscuro di tutto. Il creatore dello sketch è stato LeRiche che, indossando una parrucca di boccoli biondi, vestiti scintillanti, tacchi vertiginosi e trucco appariscente ha messo in scena una esilarante versione di Valeria Marini.

Valeria Marini vede la sua imitazione a Drag Race Italia

Dopo mesi e, soprattutto, dopo l’uscita dalla casa della gieffina, la diretta interessata ha potuto vedere il video. La Marini decide così di pubblicare sul suo profilo Instagram l’imitazione con un semplice commento. Inaspettata la reazione della donna che, senza dilungarsi, esprime il suo punto di vista su questa trovata.

“Stellare” scrive semplicemente la showgirl, dimostrando tutto il suo apprezzamento verso il lavoro del comico. Nel video si vede chiaramente la Valeria vista con gli occhi di LeRiche: “Era la Prati al telefono, comunque ci sono rimasta malissimo perché mi ha lasciata per ultima. Dulcis in fundo? E che vuol dire?”.

Poi, dopo aver ricevuto una domanda su un particolare ingrediente da dover utilizzare per creare un cocktail perfetto, la Marini ‘tarocca’ ha risposto: “La polvere di diamond e la tequila, perché io amo la tequila boom boom come la mia canzone. Boom, facciamo boom, boom, boom!”.

Insomma, una imitazione ben riuscita… al punto che anche l’originale non ha potuto che apprezzare! Ma che l’esibizione fosse ottima era già chiaro dal risultato della gara, che ha visto LeRiche come vincitore.