Vanessa Incontrada: commenti al vetriolo per le sue foto

Vanessa Incontrada: commenti al vetriolo per le sue foto scattate durante la Seat Music Awards; la risposta dell'attrice italo-spagnola non tarda ad arrivare.

Home > Spettacolo > Vanessa Incontrada: commenti al vetriolo per le sue foto

Vanessa Incontrada: commenti al vetriolo per le sue foto impazzano sui social. L’attrice ha condotto insieme a Carlo Conti l’ultima edizione di Seat Music Awards e si è presentata sul palco avvolta in un elegantissimo vestito nero e lungo ma con un meraviglioso decolletè. Un look che ha scatenato i commenti degli haters.

Vanessa Incontrada si è fatta amare per il suo carattere allegro e per il suo spiccato umorismo. L’attrice e conduttrice italo-spagnola ha sempre saputo come valorizzarsi ma anche prendersi in giro e giocare con i suoi difetti trasformandoli in pregi.

presentatori-Seat-Music-Awards

All’inizio, Vanessa Incontrada aveva una bellissima forma fisica ma, con la gravidanza, il suo corpo è cambiato. Questa trasformazione non è piaciuta molto ad alcuni che l’hanno pesantemente criticata.

vanessa-incontrada-curve-morbide

Già in passato, Vanessa Incontrada era stata vittima dei body shamers che l’avevano definita brutta in seguito ad una foto scattata alle Maldive e postata da lei sui social. Ecco la foto che aveva scatenato una bufera:

vanessa-incontrada-haters

A schierarsi dalla sua parte, in quella situazione, era stata anche l’attrice Jane Alexander che aveva detto:

“Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.

vanessa-incontrada

Ultimamente le critiche riguardano i chili di troppo che Vanessa ha accumulato dopo la nascita di suo figlio Isal. Un accanimento che le fa male:

”Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie. Questa attenzione sui miei chili è folle e offensiva per le donne”.

Wind-Incontrada-Conti

Poi Vanessa fa un paragone con le bellissime donne curvy del passato:

“Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”

Fortunatamente, Vanessa Incontrada è una donna forte che ha imparato a gestire i pregiudizi della gente:

”In generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo”.

Vanessa Incontrada ha presentato, insieme a Carlo Conti, i Seat Music Awards 2019, che sono i cosiddetti “Oscar della musica italiana”. L’attrice era splendida nel suo abito nero con la scollatura generosa. Non sono mancati i commenti velenosi ma Vanessa ha saputo ignorarli, andando avanti per la sua strada.

Noi non possiamo fare altro che mandarle un abbraccio e complimentarci con lei per il suo Essere Donna.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI