Incontrada Vanessa

Vanessa Incontrada ha avuto un incidente: ecco cosa è successo

In un'intervista a Verissimo, Vanessa Incontrada racconta di aver subito un piccolo infortunio

Senza alcuna ombra di dubbio Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più amate e stimate nel mondo della televisione italiana. In occasione di un’intervista rilascita a Verissimo, la donna ha dichiarato di aver subito un piccolo incidente. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Incontrada Vanessa

Vanessa Incontrada è tornata al timone della conduzione di Striscia La Notizia insieme ad Alessandro Siani. Poco prima di apparire su Canale 5, la conduttrice spagnola è stata ospite nella puntata di Verissimo in cui ha raccontato quali sono i suoi nuovi progetti di vita.

Nel programma condotto da Silvia Toffanin, la Incontrada si è detta felice di essere tornata a condurre il tg satirico. Queste sono state le sue parole:

Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia e che, per il secondo anno consecutivo, Antonio Ricci abbia deciso di affidare a me e Alessandro il compito di intrattenere il pubblico. Come si dice “squadra che vince non si cambia” e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento.

Nel corso dell’intervista, la donna ha dichiarato di essere stata vittima di un piccolo incidente a causa del quale non può camminare temporaneamente. L’episodio è avvenuto il giorno prima della sua ospitata a Verissimo:

Stavo correndo, mi stavo allenando, non ho visto che c’era una buca per terra e il piede… è la caviglia, ho una distorsione, non ti dico il tacco…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada: “Mi piacerebbe molto rivivere una maternità”

Vanessa Incontrada ha aperto il cuore a Silvia Toffanin ed ha rivelato il suo desiderio di avere un altro figlio:

Se Dio vorrà arriverà, chissà. Anche perché sai ho comunque un’età e più vai avanti e più ti fai delle domande, però mi piacerebbe. Mi sono data un tempo, anche perché ti ripeto: per età il tempo te lo devi dare. Però mi piacerebbe molto rivivere una maternità.