Vasco Rossi 2020, le date del tour “Non stop festival 2020”

Vasco Rossi 2020, annunciate le nuove e attesissime date del tour "Non stop festival 2020", per la gioia dei fan

Vasco Rossi 2020, tutto è pronto per la nuova tournée del Blasco che, a quanto pare, non ne vuole proprio sapere di lasciare il mondo della musica e dei live. Sono state infatti annunciate le date del tour “Non stop festival 2020“. Pronti a scatenarvi con il suo rock?

Vasco Rossi

Vasco Rossi comincerà a riempire le platee a partire dal prossimo 10 giugno, quando terrà un concerto alla Visarno Area delle Cascine in occasione del Firenze Rocks 2020. Sarà un inizio assolutamente con il botto per il Blasco e per i suoi fan che potranno godere di uno spazio fantastico per ascoltare la sua grandiosa musica. Anche perché il programma del Firenze Rocks è davvero ricco di ospiti internazionali da ascoltare: l’11 giugno sul palco arrivano i Green Day, mentre sabato 13 giugno è il turno dei Red Hot Chili Peppers, che chiuderanno il festival.

L’annuncio è stato fatto dal cantautore sui suoi profili social, facendo la gioia di tutti gli estimatori della sua musica che non avranno solo questa occasione per ascoltare e, soprattutto, cantare a squarciagola con il Blasco le sue canzoni più famose, scatenandosi all’aperto. Sarà una lunga estate quella del nuovo tour di Vasco Rossi, che non a caso si chiama “Vasco non stop Festival 2020”.

Date del tour di Vasco Rossi 2020

Ecco tutte le date del tour di Vasco Rossi “Vasco non stop Festival” 2020:

  • 10 giugno, concerto a Firenze al Firenze Rocks 2020
  • 15 giugno, concerto a Milano
  • 19 giugno, concerto a Roma
  • 26 giugno, concerto a Imola

Biglietti del tour di Vasco 2020

I biglietti si possono comprare:

  • per gli iscritti al Fanclub “ Il BLASCO ” dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it
  • per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo
  • per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati