Vasco Rossi si ritira? La prossima canzone potrebbe essere l’ultima

Vasco Rossi si ritira? Lo stesso rocker di Zocca ha detto che la prossima canzone, che uscirà in autunno, potrebbe essere l'ultima...

Home > Spettacolo > Vasco Rossi si ritira? La prossima canzone potrebbe essere l’ultima

Vasco Rossi si ritira dalla musica e annuncia che andrà in pensione. No, questa è una di quelle notizie che non vorresti mai leggere, ma pare che il momento per dire basta sia arrivato. Il rocker di Zocca ha detto che probabilmente la prossima canzone, che uscirà in autunno, sarà l’ultima.

Vasco Rossi

Il rocker 67enne ha annunciato che in autunno uscirà un nuovo singolo. Niente di strano. Ma nel suo post sui social, però, continua, sottolineando che quella che uscirà il prossimo autunno sarà La mia ultima canzone, una sorta di confessione, di decalogo, di riassunto di tutta la sua vita. Che è stata così intensa, che dubitiamo possa stare dentro un solo pezzo.

Ecco cosa ha scritto esattamente su Instagram:

Anticipazione estiva! ..un nuovo pezzo in arrivo?.. tra gitanti festanti. Uscirà in autunno “La mia ultima canzone È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di sant’Agostino per intenderci). E un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà. Dal Libro VASCO NON STOP le mie emozioni da Modena Park a qui “ CON @michele_monina.

Vasco Rossi

Un annuncio di un ritiro imminente o solo un modo per tenere alta l’attenzione su un pezzo che si chiamerà La mia ultima canzone, ma non sarà l’ultima canzone di Vasco Rossi? Le domande dei suoi fan in queste ore sono tantissime. E vorrebbero avere una risposta il prima possibile.

Voi che dite: Vasco Rossi può davvero andare in pensione? Un rocker come lui, che riempie ancora stadi e platee dove si esibisce, può decidere di ritirarsi e lasciare orfani i tanti fan che lo adorano? Di sicuro sarebbe un brutto colpo per loro se fosse vero…

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI