#VenereInPellicola: Annientamento

Annientamento, disponibile dal 12 Marzo su Netflix, è il titolo di cui parliamo nel nuovo Venere in Pellicola

Home > Spettacolo > #VenereInPellicola: Annientamento

Nel nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata al cinema, Venere In Pellicola,  parliamo del prossimo film in arrivo su Netflix il 12 Marzo, Annientamento, la trasposizione del primo romanzo tratto dalla trilogia dell’Area X di Jeff VanderMeer con protagonista Natalie Portman e diretto da Alex Garland.

Annientamento

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena (Natalie Portman), biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell’Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.

Annientamento

In bilico tra il fantasy e la fantascienza, Annientamento è una pellicola dal cast femminile che affronta tematiche riguardanti scienza, spiritualità, affermazione e anche identità di genere. Un film dalle atmosfere angoscianti e che sa coinvolgere dall’inizio alla fine, guidato dalle straordinarie performance delle sue protagoniste. Ad accompagnare Natalie Portman troviamo Oscar Isaac, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Tuva Novotny.

Il film sarà su Netflix dal 12 Marzo, intanto nel nostro nuovo video vi raccontiamo del perché Annientamento è un film assolutamente da guardare, soprattutto per le sue tematiche: