Venus Club

Venus Club, chiusura da record per Lorella Boccia: 600.000 spettatori

Nella serata di giovedì 10 giugno, Lorella Boccia ha debuttato con l’ultima puntata di Venus Club. La chiusura dello show della talentosa ballerina è da Record. Su Italia 1, la conduttrice, ha totalizzato la media più alta di stagione in valori assoluti avvicinandosi a una quota pari quasi a 600.000 spettatori sul pubblico totale.

Lorella Boccia

Miglior risultato di sempre in spettatori che salgono a quota +200.000 spettatori rispetto al debutto di qualche settimana fa. L’ultima puntata del late show in onda nella seconda serata totalizza il 5.76% di share con 580.000 spettatori sul pubblico totale.

Anche lo share del 10.5% sulla fascia giovani 15-34 enni si attesta con un ottimo risultato, nonostante la forte concorrenza affermata della seconda serata lo show conferma il gradimento del pubblico che è costante e in crescita nel corso delle settimane. La media è pari a 460.000 spettatori con oltre il 5% di share.

Venus Club

L’esperimento è riuscito alla perfezione: riaccendere la seconda serata di Italia1. Oltre 15 donne si sono raccontate senza filtri e pregiudizi tra ironia e riflessioni.

Lorella Boccia ha chiuso il finale di stagione accogliendo gli ospiti con un maxi tailleur bianco in seta, e una giacca meravigliosa a doppio petto che ha valorizzato appieno la sua bellezza.