Domenica-Live

Verissimo, Domenica Live e CR4 – La Repubblica delle donne sospesi: emergenza Coronavirus

Nuova decisione da parte dei vertici di Mediaset: Verissimo, Domenica Live e CR4 - La Repubblica delle donne sospesi: si darà spazio all'emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus lascia spazio a nuove decisione da parte dei vertici di Mediaset: Verissimo, Domenica Live e CR4 – La Repubblica delle donne saranno momentaneamente sospesi per lasciare spazio a programmi che possano dedicarsi all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo

View this post on Instagram

⬆️⬆️⬆️

A post shared by @ domenicalive on

Il comunicato ufficiale di Mediaset è stato postato anche nei canali social dei rispettivi programmi, la decisione è quella di concentrare la forza giornalistica, tecnica e produttiva delle reti Mediaset sui contenuti hardnews: ovvero quelli con alto tasso informativo

Domenica-Live

Nel comunicato si può leggere che: “Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la forza giornalistica, tecnica e produttiva delle reti Mediaset sui contenuti hardnews: quelli con alto tasso informativo.

Mediaset ha deciso di sospendere, solo per questa fase programmi come “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo”, per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. 

domenica-live-sospeso

Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque“, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

In questo quadro di massimo impegno informativo, Retequattro si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta. I consueti programmi di approfondimento della rete copriranno con un grande sforzo professionale e produttivo l’intera settimana, assicurando ai telespettatori un’informazione puntuale, approfondita e completa”. 

silvia-toffanin-vestiti-verissimo-puntata-sabato-23-novembre-gonna-pelle

L’emergenza che il nostro paese sta vivendo non risparmia neanche la televisione, molti programmi stanno attuando dei cambiamenti. Ricordiamo che Le Iene sono sospese in quanto un membro della redazione è risultato positivo al COVID-19, e che il Grande Fratello Vip potrebbe subire diversi cambiamenti legati alla conduzione del programma.

cr4-la-repubblica-delle-donne

Alfonso Signorini sta valutando infatti di informare i concorrenti di quanto sta accadendo fuori e di condurre il programma direttamente dall’hotel in cui alloggia.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista