Verissimo, Pamela Prati si scaglia contro la trasmissione: “Mi dissocio da cotanta tristezza”

Pamela Prati si scaglia furiosamente contro Verissimo, che doveva mandare in replica la puntata che la riguarda: "Mi dissocio da cotanta tristezza"

La trasmissione Verissimo continua a mandare in onda le repliche delle puntate precedenti, come anche molti altri programmi. Da scaletta, era arrivato il turno della puntata riguardante Pamela Prati, ma qualcosa è andato storto. La showgirl si scaglia contro la trasmissione: “Mi dissocio da cotanta tristezza morale”.

Ad un anno di distanza dalla bufera mediatica provocata dal caso Mark Caltagirone, Pamela Prati sembrava essersi più o meno ripresa e che fosse andata avanti con la sua vita. Quello dell’anno scorso, però, rimane un tasto dolente per la donna e ciò che è accaduto con il programma di Silvia Toffanin ne è la testimonianza.

Pamela Prati con Silvia Toffanin

In questi giorni di fermo lavorativo, molti programmi stanno mandando le repliche di puntate passate. Tra questi c’è anche la trasmissione Verissimo. Da scaletta, adesso sarebbe toccata alla puntata nella quale era ospite Pamela Prati e nella quale lei annunciava dell’annullamento delle nozze con Mark Caltagirone.

Praticamente si tratta della puntata scoppio di una delle vicende che è diventata uno dei suoi incubi peggiori. La donna non ha resistito nel cercare di fermare questo evento, che avrebbe riportato nella memoria collettiva un sacco di ricordi che cercavano di spegnersi.

Pamela Prati ospite a Verissimo

Così scrive la donna: “Mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

Allo sfogo della donna, inaspettatamente, è arrivata una risposta dal profilo Instagram della stessa trasmissione: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo”. Il tutto accompagnato dall’ashtag #BuonaPrimavera. Insomma, pare che qui, alla fine, si sia arrivati ad una decisione comune: questa puntata di Verissimo non la vuole, sostanzialmente, nessuna delle due parti.