Verissimo, Paola Barale replica alle parole di Gianni Sperti

La showgirl ha replicato durante alle parole del suo ex marito: ecco quali sono state le sue parole

In questi ultimi giorni Gianni Sperti è stato uno dei personaggi più chiacchierati dalle pagine dei principali giornali di gossip. Ospite di Verissimo, l’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paola Barale che hanno fatto il giro del web. Queste sono state le parole che l’ex ballerino ha speso sulla sua ex moglie nel salotto di Silvia Toffanin:

Barale Paola

Immagino molto bene cosa volesse far intendere. Ha fatto delle illazioni e te le dico, voleva arrivare al fatto che io possa essere gay. Mi infastidisce che ci sia questa volontà di sapere che orientamento uno ha. Io non lo dirò mai, non amo proprio le etichette.

Paola Barale replica alle parole di Gianni Sperti

Paola Barale è stata ospite della puntata di Verissimo andata in onda domenica 7 maggio. Nel salotto di Silvia Toffanin la showgirl si è messa a nudo ed ha deciso di rispondere alle dichiarazioni che il suo ex marito ha rilasciato su di lei.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Queste sono state le sue parole a riguardo:

L’amore? Sono in un periodo leggero, mi diverto e sto bene. Devo dire che non mi manca nulla. Però non mi accontento, però sono soddisfatta. La settimana scorsa è venuta qui il mio ex marito Gianni? Ma dai. Fai bene a non farmi vedere le immagini, grazie.

E, continuando, la showgirl ha poi proseguito:

Mi auguro che questa sia l’ultima volta, dato che vengo accusata di parlare sempre di lui, quando ne parlo solo perché me lo chiedono. Altrimenti parlerei davvero di altro. Io credo che a forza di parlare di cose passate si rischia di restare indietro. Stiamo parlando di qualcosa successo più di venti anni fa e appartiene a un periodo della mia vita, di cui non rinnego niente. Semplicemente ho le mie convinzioni e continuo ad averle. Non saprei cosa dirti e commentarti, per quanto mi riguarda si è già commentato da solo la scorsa settimana. Ho voglia adesso di parlare di altre cose e concentrarmi su quelle. Voglio concentrarmi su pensieri che riempiono il cuore e che sono costruttivi. Tutto il resto è noia.