Verissimo: tutti i dettagli sul caso Pamela Prati

Si è conclusa la messa in onda del programma pomeridiano di Silvia Toffanin: ecco per ordine cosa è successo con Pamela Prati in studio

Home > Spettacolo > Verissimo: tutti i dettagli sul caso Pamela Prati

Si è conclusa la puntata di Verissimo e possiamo darvi finalmente un resoconto reale di ciò che è successo in puntata. Il caso del giorno è senz’altro quello di Pamela Prati e del su presunto matrimonio con il “famigerato” Mark Caltagirone, presente durante l’intervista Eliana Michelazzo, manager della soubrette. Ecco per ordine quello che è successo in studio

Il rinvio delle nozze

Le nozze si sarebbero dovute tenere l’8 maggio, ma la showgirl spiega: “Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni. Uno doveva essere Pingitore. 

pamela-prati-verissimo

L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela Perricciolo. Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ho portato solo dolore”

verissimo-pamela-prati-spiega-la-sua-situazionejpg

Verissimo avrebbe dovuto avere l’esclusiva delle nozze, ma come la produzione sostiene non c’è mai stata una conferma sulla location. Prati ha giustificato la cosa dicendo che “avevano cambiato location.”

Mark Caltagirone assente in studio

fuga-prati

Pamela sostiene inoltre che Mark non vuole apparire in tv perché: “lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede! Le foto di Marco esistono, ma lui fin dall’inizio mi ha detto che non voleva apparire”

La chiamata alla D’Urso

Mark aveva parlato al telefono con Barbara D’Urso durante la messa in onda di Live – Non è la D’Urso e Pamela ci tiene a confermare che quella era davvero la voce di Caltagirone: “Confermo che era lui che ha chiamato in diretta Barbara D’Urso”

eliana-michelazzo

Ma un tecnico del suono sostiene che quella voce era camuffata. Pamela comunque rifiuta ancora di mostrare le foto di Mark alla Toffanin: “In camerino te la faccio vedere. Se vuole venire e apparire lo deciderà lui, non verrà certo obbligato da me. Se avessi voluto divulgare le foto prima, l’avrei fatto.”

La fuga della Prati

Il momento più acceso è stato raggiunto quando Pamela ha deciso di andarsene. Pamela ha lasciato lo studio per mezz’ora e la Toffanin ha commentato così: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere” e così Pamela è rientrata mostrando le foto del compagno solo alla conduttrice.

prati

“È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza. In questo momento non c’è un’atmosfera delle migliori tra di noi. Io non ce la faccio più, perché scrivono delle cose non belle, ma è la loro versione. 

Non abbiamo ammazzato nessuno, solo perché non si fa vedere non vuol dire che non esista. Marco Caltagirone esiste, esistono i bambini Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. Bisogna stare attenti, hanno ucciso alcuni artisti in passato parlandone male in questo modo.”