Veronica Mars: Kristen Bell conferma la nuova stagione!

Siete pronti al ritorno di Veronica Mars?

È finalmente ufficiale: Veronica Mars tornerà con una nuova stagione con Kristen Bell, la storica protagonista!
La notizia arriva direttamente dall’attrice tramite il suo profilo Instagram.

Veronica Mars tornerà con 8 nuovi episodi su Hulu, la piattaforma di streaming che ha anche intenzione di rendere disponibili per i suoi utenti tutte le precedenti stagioni della serie dedicata all’investigatrice privata. Questo quello che l’attrice ha scritto ieri sera sui social:

“Siamo ufficialmente di nuovo in pista! Sta per arrivare una nuova stagione di #veronicamars su @hulu! Veronica è sempre stata un super eroina senza mantello e senza maschera. E penso che sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti i miei amici che sono rimasti entusiasti per la notizia. E grazie a @hulu per l’opportunità.”

La nuova stagione si comporrà di 8 episodi e, come parte dell’accordo stipulato da Warner Bros. e Hulu, i primi tre saranno disponibili in streaming già la prossima estate. Ecco la sinossi della nuova stagione:

Dopo alcuni omicidi che occorrono a Neptune, alcuni dei parenti delle vittime chiedono alla Mars Investigation di indagare, in particolare i genitori di un ragazzo. Veronica si troverà così invischiata in un mistero della durata di otto puntate che vedrà da una parte la classe dirigente ricca della cittadina, dall’altra i lavoratori che invece dipende dal turismo.