Veronica Pivetti vittima di un incendio

Tragico incidente ha colpito la nota attrice e conduttrice Veronica Pivetti, un incendio le ha portato via tutto

Home > Spettacolo > Veronica Pivetti vittima di un incendio

Veronica Pivetti ha rivelato durante un’intervista al settimanale Chi dei dettagli agghiaccianti sulle sue ultime vicissitudini. I fan ora sono tutti molto preoccupati per lei, l’attrice, costellata di successi professionali, ha vissuto dei momenti difficili sul fronte privati. E quello che più fa preoccupare è l’incidente avvenuto nel suo appartamento:

“A 50 anni mi è veramente cambiata la vita. Un incendio mi ha portato via tutto. Sono ripartita da me stessa. Una volta spente le fiamme non avevo più nulla. Non è stato facile ma quella brutta esperienza mi ha spronato”. Non vuole andare troppo nel particolare Veronica, ancora molto scossa per l’accaduto.

pivetti-veronia

Continua con delle rivelazioni sulla sua vita privata e anche qua senza scendere troppo nel dettaglio, ha voluto parlare della sua rinascita come donna. “Non rimpiango la mia gioventù. A 50 anni suonati ho trovato la felicità. Sono una donna serenamente divorziata.” 

Veronica Pivetti

Veronica ha voluto sottolineare il suo stato attualmente di single ripercorrendo alcune lacune amoroso avute nel passato: “In amore ho sempre sbagliato, sono una donna che ha dato le cosiddette perle ai porci.” E proprio con questa frase la donna racconta di aver scoperto che il suo ex compagno la tradiva.

veronica-pivetti

La relazione è stata fatta dal vicino di casa della donna, proprio sul pianerottolo infatti le è stata comunicata la brutta notizia. Veronica inoltre non ha figli e tra pochi giorni compirà 54 anni, ma ci tiene a ribadire che questo tassello del puzzle mancante non le ha mai pesato nella vita.

“Non sono una donna di quelle che crede che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la nascita di un bambino. Non so se posso definirmi libera ma faccio di tutto per esserlo. Cerco sempre di sfuggire dalle convenzioni” 

veronica-p

Veronica non vuole rapporti con il mondo social, tanto da dire “non ho nemmeno uno smartphone! ho fatto giusto un profilo Twitter perché c’erano altre mille persone che si spacciavano per me. Non potevo accettare che qualcuno dicesse delle str***ate al posto mio”