Vi ricordate di Carolina Marconi? vediamo che fina ha fatto dopo il Grande fratello 2004 e la storia con Berlusconi
Carolina Marconi fece il suo esordio nella casa del Grande Fratello 16 anni fa , poi ci fu la storia con Paolo berlusconi, che fine ha fatto oggi?
Nel 2004 Carolina Marconi fece il suo esordio nella casa del Grande fratello. All’interno del reality ebbe molto successo. Il suo aspetto fisico non passò di certo inosservato. Mora fisico longilineo gran bel sorriso.
Nella casa Carolina Marconi, di origine venezuelane, ebbe anche una storia con Tommaso Vianello. Da quel giorno, sono passati tanti anni, ben 16 e di strada ne ha fatta veramente tanta. La bella venezuelana, era già da tempo che cercava di entrare nel mondo dello spettacolo.
E’ stata valletta di diversi programmi televisivi , “Beato tra le Donne”, “Cervelloni“, “Stasera pago io“. Solo successivamente nel 2004 entrò nella casa più spiata d’italia il Grande Fratello. Quella fu un’edizione che ci regalò tanti personaggi, rimasti nella mente di tutti.
Alcuni esempi ? Katia e Ascanio e l’ormai noto Patrik, che anche quest’anno è rientrato come partecipante del Grande Fratello Vip e Serena Garitta, che vinse l’edizione di quell’anno. Carolina Marconi fatta quell’esperienza si lanciò nel campo della musica.
Creò un gruppo musicale chiamato “Las Hemannas” con la partecipazione di sua sorella Silvana Marconi. Ma non andò a buon fine. Fece un’esordio anche come attrice, la ricordiamo nelle puntate di “Un posto al sole” nel 2008 e “Baciati dall’amore” nel 2011. Solo nel 2013 ci fu la svolta.
Carolina Marconi si lanciò nel mondo dell’imprenditoria. Nasce cosi “Le Markol” una linea di scarpe, fortemente voluta e accuratamente ricercata. E’ la stessa Carolina Marconi che disegna e produce i suoi articoli. In un’intervista rilasciata a quei tempi, la venezuelana ci confida:” Ho messo su un’azienda di moda, per dare sfogo alla mia passione, taglio e cucio personalmente, ho 500 disegnatori di scarpe”.
Nel 2013 ebbe una storia d’amore con Paolo Berlusconi. La storia non durò molto a causa di un video di Carolina Marconi che l’imprenditore non gradì affatto. Il video a cui si fa riferimento è quello di “Patatina” video di una canzone da lei interpretata con il bel Frank Rodriguez.