Victoria Beckham ritoccata con Photoshop: la foto dello scandalo

Chi di ritocco ferisce, di ritocco perisce...

 

Ecco un’altra star che è caduta nella rete degli epic fail di Photoshop. Questa volta è toccata a Victoria Beckham, protagonista di un servizio fotografica su Vogue China: l’ex Posh Spice ha deciso di postare sul suo profilo Instagram alcuni di questi scatti, ma in una fotografia c’è qualcosa che non torna: lo scatto, accompagnato da più di 150mila Mi piace e da più di 1700 commenti, ha decisamente qualcosa che non va. Che il ritocchino di Photoshop abbia fatto un’altra vittima? Forse sì…

victoria-beckham-photoshop
Victoria Beckham photoshoppata?

Cosa c’è che non va in questa foto? Beh, date un’occhiata da vicino alla gamba destra di Victoria Beckham: se la si guarda bene sembra tagliata a metà dell’altezza della coscia e appare anche separata dal resto del corpo.

C’è chi accusa Photoshop, ma c’è anche chi la difende: potrebbe essere un effetto ottico dato dal colore chiaro della biancheria intima e dal fatto che lo scatto sia stato realizzato in bianco e nero.

Voi cosa pensate che sia: davvero un effetto ottico della lingerie bianca o chi ha preparato gli scatti da pubblicare su Vogue China ha calcato un po’ troppo la mano per perfezionare un corpo che, a dire il vero, è già in forma da solo?