Viktorija Mihajlovic sorpresa a papà Sinisa

Viktorija Mihajlovic e la bellissima foto insieme a papà Sinisa

Una foto dolcissima ed una dedica speciale. Viktorija Mihajlovic commuove il web con la bellissima lettera d'amore per suo papà Sinisa

Sebbene Sinisa Mihajlovic sia tornato a casa in buone condizioni generali, dopo l’ennesimo ricovero in ospedale per curare la leucemia con cui lotta da circa due anni e mezzo, la paura che la malattia possa ripresentarsi ancora è sempre viva. Ciò su cui l’allenatore può contare, è senza dubbio l’affetto dei tifosi e soprattutto della sua famiglia. la figlia Viktorija Mihajlovic ha pubblicato su Instagram una bellissima dedica per il papà.

Sinisa Mihajlovic

Lo scorso marzo, l’ex calciatore di Lazio ed Inter ed attuale allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic era stato ricoverato ancora una volta al Policlinico Stant’Orsola. Doveva sottoporsi all’ennesimo trattamento contro la leucemia mieloide acuta con cui è costretto a combattere da circa due anni e mezzo.

Il mister è rimasto in ospedale per circa un mese, ricevendo come al solito un’ondata di affetto fuori dal comune. I tifosi, ma anche i calciatori stessi del Bologna, hanno mostrato tutta la loro vicinanza e il loro supporto a quello che per loro è un condottiero e vero idolo.

Molto dolce era stato anche il gesto della moglie Arianna, che a sorpresa si era presentata nella stanza di ospedale di Sinisa ed aveva trascorso un’intera giornata con lui. Momento immortalato in una bellissima foto, che la donna aveva commentato così:

Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza ❤️ Sei un Leone dal cuore tenero ❤️ Surprise

La dedica di Viktorija Mihajlovic al papà Sinisa

Arianna fa visita a Sinisa Mihajlovic
Credit: ariannamihajlovic – Instagram

Ora Sinisa è a casa da qualche settimana e sta ricaricando le pile della sua energia incamerando l’amore più puro che possa esistere, quello della sua famiglia.

La figlia Viktorija Mihajlovic, su Instagram, ha pubblicato uno scatto tenerissimo che la ritrae mentre dorme abbracciata dal suo adorato papà.

Viktorija Mihajlovic sorpresa a papà Sinisa
Credit: Viktorija Mihajlovic – Instagram

In didascalia ha scelto di aggiungere un estratto del testo di una canzone bellissima di Marco Mengoni, Guerriero.

Io sono un guerriero. Veglio quando è notte. Ti difenderò da incubi e tristezze, ti riparerò da inganni e maldicenze e ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure, per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco. Con il mantello asciugherò il tuo pianto. E amore il mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai. Ti difenderò da tutto, non temere mai.