Viola Valentino, la rivelazione shock

Viola Valentino, la rivelazione shock dell'ex moglie di Riccardo Fogli: "Ho un tumore, è una malattia subdola".

Home > Spettacolo > Viola Valentino, la rivelazione shock

Viola Valentino, la rivelazione shock dell’ex moglie di Riccardo Fogli: “Ho un tumore, è una malattia subdola”.

 

 

Nella puntata di Storie Italiane di questa mattina, la conduttrice Eleonora Daniele ha voluto intervistare l’ex compagna di Riccardo Fogli, Viola Valentino. La donna è stata ospitata principalmente per parlare delle sue due storie d’amore importanti, quella con Francesco Mango e quella con il cantante Riccardo Fogli. Alla conduttrice ha rivelato di aver amato immensamente il cantante ed ex naufrago de L’isola dei Famosi, nonostante entrambi si siano rifatti una nuova vita, Viola prova un profondo sentimento per lui che ha molto amato in passato.

Eleonora Daniele ha tentato di farle rivelare altro, soprattutto di capire se quel sentimento che ora nutre per lui si può definire amore o semplicemente affetto. Viola Valentino ha subito chiarito la sua posizione spiegando che a distanza di anni, il sentimento che prova per il cantante è semplicemente affetto profondo: “Un amore importante, nel mio cervello e nel mio cuore non c’è mai stata la fine di questa storia. Non sono innamorata di lui, la mia è una forma diversa nei confronti di una persona che ho amato”.

Improvvisamente, la donna ha fatto una confessione che riguarda proprio lei e non le sue storie d’amore. La donna ha stupito il pubblico rivelando di stare lottando contro un tumore, sono 3 anni che lotta contro un carcinoma e nonostante il dolore e tutte le difficoltà che ne comporta, pare stia superando con forza e coraggio questa malattia:

“Ho tanta forza dentro. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. Mi hanno detto che dovevo operarmi d’urgenza. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo”. L’ex moglie di Fogli ha spiegato di essersi sottoposta ad una terapia meno invasiva delle solite e questo le permette ancora di avere la sua folta chioma. Il pubblico, conduttrice compresa, è rimasto stupito dalle sue dichiarazioni perché nessuno sapeva delle condizioni di salute di Viola, e lei stessa ha spiegato il motivo: “Lo sanno solo pochi amici”.