brumotti-lutto-cane

Vittorio Brumotti: morto il cane Chupa, il triste addio sui social da parte dell’inviato di Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti, giovane inviato di Striscia la Notizia, ha da poco assistito alla morte del suo cane Chupa. L’inviato ha deciso così di dare l’addio al cagnolino tramite un post sui social, in particolare con una foto su Instagram. Sono 13 anni che Chupa viveva con il biker e chi ama gli animali sa quanto questo momento possa essere doloroso.

Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial, ha fatto attristire in fan con una brutta notizia: la scomparsa del suo cagnolino Chupa. Il giovane inviato ha voluto comunicare ai suoi fan la brutta notizia tramite un post su Instagram e allo stesso tempo, con lo stesso post salutare il suo fedele amico a quattro zampe.

brumotti-vittorio-cane

Chi vive con un amico a quattro zampe sa quanto sia difficile per un uomo superare il dolore di tale perdite e Chupa ha lasciato un grande vuoto nella vita di Vittorio Brumotti e di quella dei suoi genitori con i quali il cagnolino viveva dal 2006.

vittorio-brumotti

Sul suo profilo Instagram c’erano diversi video con Chupa e queste sono state le parole di addio del campione di bike trial:

brumotti-lutto-cane

“Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006, hai visto tutte le mie avventure e disavventure!”

Vittorio Brumotti, essendo molto spesso fuori per lavoro, aveva lasciato Chupa a vivere con i suoi genitori: Lisa e Claudio e per la coppia era come un altro figlio.post-brumotti-chupa-cane

 

“Mancherai tanto a mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino! W gli animali! Ciao Chupa vola!” 

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante