Vittorio Sgarbi rissa in diretta TV con Giampiero Mughini a Stasera Italia

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini si sono scontrati durante la diretta di Stasera Italia. Ecco cos'è successo

Home > Spettacolo > Vittorio Sgarbi rissa in diretta TV con Giampiero Mughini a Stasera Italia

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini hanno avuto una rissa in diretta TV, i due erano ospiti del programma Stasera Italia, il talk show di Rete 4 quando per una lite sul caso Salvini e i fondi russi i due si sono scontrati con lancio di sedie e fogli

L’argomento ha creato scompiglio in studio, i due si sono in un primo momento insulti a parole, e poi sono arrivate le mani. Vittorio Sgarbi si vede chiaramente mentre alza uno sgabello da tirare addosso a Giampiero Mughini, una scena pietosa da vedere in TV.

sgarbi mughini rissa

Vittorio Sgarbi non ha accettato l’opinione diversa di Giampiero Mughini sulla vicenda e ha preso letteralmente fuoco: “sono indagini di magistratura corrotta. Corrotta!” ha urlato il critico d’arte.

sgarbi Vittorio Giampiero muggini

Mughini di certo non gliele ha mandate a dire: “gradirei che non rompessi i co****i” ha risposto. Così sono iniziati gli insulti da parte di Sgarbi:

“Non romperli tu a me, testa di ca…o! È imbarazzante parlare con una testa di ca..o. Sei una m…a pagata da Berlusconi, per di più. E stai ui a parlare dei giudici!”

Dopo che sono volate parole e parolacce, il collegamento è stato interrotto dalla redazione che ha prontamente mandato un filmato. Nel frattempo il conduttore ha cercato di calmare le acque in studio ma non c’è stato modo di trovare un punto di chiarimento tra i due

Vittorio Sgarbi rissa muggini

A questo punto Giampiero Mughini ha preferito lasciare la diretta e andare via dallo studio. Momenti di violenza inaudita, soprattutto di fronte ad una telecamera. Qualcuno prenderà provvedimenti?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI