Vladimir Luxuria: storia a lieto fine per il padre operato agli occhi: “ora è tornato a vedere”

Vladimir Luxuria: dopo l'intervento agli occhi del padre, riferisce sui social la buona riuscita dell'operazione, ringraziando l'equipe che si è occupata di lui

Una storia a lieto fine: Vladimir Luxuria informa i social della buona riuscita dell’intervento subito dal padre: operato agli occhi per cause non ancora ben note, sembra essere tornato a vedere come prima, senza ripercussioni negative.

“Ringrazio il Presidio Ospedaliero Lastaria Oftalmogia di #lucera e il dott. Pietro Sanpaolo e la dott.ssa Claudia D’Eugenio perché grazie a voi il mio #papà Antonio è ritornato a vedere bene”: questo il post Instagram con cui Vladimir Luxuria ha espresso la sua reverenza nei confronti dell’equipe di medici foggiani che si è occupata dell’intervento.

vladimir-luxuria-padre

Dalla foto che compare sul social, Vladimir Luxuria e il Signor Antonio hanno un aspetto sereno e felice: sembrerebbe che l’operazione sia andata davvero a buon fine e che non ci siano ripercussioni negative di nessuna sorta.

Breve parentesi andrebbe però aperta sul rapporto di Vladimir con i suoi genitori, relazione divenuta sempre più burrascosa nel momento in cui scoprì e comunicò la sua vera sessualità.

vladimir-luxuria-

La partecipazione di Vladimir Luxuria al Grande Fratello sembrerebbe averla spinta a rivelare alcune notizie private relative alla sua adolescenza, quando scelse consapevolmente di affrontare con i genitori un discorso molto più grande di lei.

A quanto pare, mamma e papà non sono stati subito molto disponibili nell’accettare la vera natura della loro figlia, e lei sicuramente, purché dispiaciuta, dichiara di non averli mai biasimati: potrebbe essere una scelta difficile da comprendere.

luxuria-vladimir.

Pian piano però le cose si sono sistemate, soprattutto nel momento in cui Vladimir si è resa pienamente conto di quello che sentiva di essere: come poter allora rifiutare l’identità di una figlia, avendo lei avuto anche il coraggio di affrontare un tale discorso?

L’importante ora è questo: i legami sono apposto, il Signor Antonio sta bene e l’intervento è andato per il meglio. Non ci resta che ringraziare i medici e la professionalità con cui hanno lavorato.