Voglia, anzi Stra voglia di partire per le vacanze con Rocco Siffredi

Grazie a Volagratis possiamo farlo!

Home > Spettacolo > Voglia, anzi Stra voglia di partire per le vacanze con Rocco Siffredi

Alzi la mano chi vorrebbe partire per le vacanze con Rocco Siffredi! Avete voglia, anzi stra voglia di un bel viaggio? Con o senza il pornodivo più famoso (e anche simpatico) che si sia mai visto nel nostro bel paese? E allora ecco i video che fanno al caso vostro. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, è il testimonial perfetto per parlare di voglie… Ma che avete capito, non sotto le lenzuola. Qui si parla di cose ben più serie e di voglia, anzi, di stra voglia di partire per le vacanze. Subito!

Da 10 giorni è live la nuova campagna di comunicazione “Stravoglia” del brand Volagratis.com, ideata da Smallfish.com e prodotta da Piranafilms. Protagonista proprio Rocco Siffredi, che in alcuni video ci racconta dei momenti caldi prima di partire per le vacanze: dalla prenotazione, alla preparazione dei bagagli fino all’arrivo. La malizia e il misunderstanding accompagnano ogni inizio di video, ma alla fine viene svelata qual è la Stravoglia di Rocco.

Alessia Dordoni Head of Content and Communication del gruppo che opera Volagratis.com, spiega: “I video sono stati realizzati per portare il pubblico a pensare ad una situazione davvero “hot” per poi sorprenderlo svelando – come in un anagramma – contesti totalmente diversi legati invece al desiderio e all’euforia che accompagnano i viaggiatori in vacanza“.

Mentre Luca Grioni, Head of Creativity di Smallfish.com che ha gestito il progetto, aggiunge: “Volagratis.com ci ha dato un obiettivo: declinare il concept dell’anagramma stravoglia/volagratis ideato da BCube in una serie di video che calamitassero l’attenzione nel feed utente, qualcosa che fosse al contempo irriverente e penetrante nel messaggio, e chi avremmo potuto scegliere meglio di Rocco Siffredi per questa sfida!”.

Il primo video è già online ed è tutto da vedere. All’inizio si vede Rocco Siffredi impegnato in qualcosa che non capiamo cosa sia, anche se è qualcosa di molto bollente. Ma quando la telecamera si allarga, beh, scopriremo che la sua voglia, anzi, stravoglia è anche la nostra!

Allora, chi è pronto a partire per le vacanze con Rocco Siffredi? Scommettiamo che ci sarebbe da divertirsi?