“Vogliamo il terzo figlio” La coppia lo annuncia a Verissimo: la reazione di Silvia Toffanin sorprende
La coppia lo ha annunciato a Verissimo: sono pronti ad allargare la famiglia
L’amore spesso arriva nei modi più strani ed inattesi e quando questo accade ti travolge e ti conquista. Nel mondo della televisione molte volte abbiamo assistito ad amori nati all’interno dei programmi o dietro le quinte. In alcuni casi queste storie continuano anche dopo la fine del programma, proprio come successe a Katia ed Ascanio che venti anni fa si sono innamorati dentro la casa del Grande Fratello.
Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli venti anni fa parteciparono al Grande Fratello. Lei, una giovane donna che sogna un amore da favola, lui pronipote di Eugenio Pacelli, papa Pio XII, un golfista. Da subito Ascanio ha dimostrato interesse nei confronti di Katia ma, come molti ricordano, la giovane fece faticare molto il suo spasimante. Un lungo corteggiamento che alla fine portò i suoi frutti. Molti degli appassionati del programma erano scettici riguardo la loro storia.
Il loro amore li unisce anche fuori dal programma ed i due, contro ogni aspettativa, si sono resi protagonisti di quella che è ancora oggi una longeva storia d’amore. Oggi, a distanza di venti anni da quel loro primo incontro, la coppia è ancora innamorata e felice. Nella puntata di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, Katia e Ascanio hanno raccontato la loro storia e la loro famiglia. Si sono sposati nel 2005, poco dopo la fine del Grande Fratello e dal loro amore sono nati due figli, Matilda e Tancredi.
La primogenita compirà diciassette anni tra poco mentre Tancredi ha undici anni. Durante la puntata Katia non ha nascosto che vorrebbe allargare la famiglia con un terzo figlio. Oggi, i due ex gieffini lavorano lontano dal mondo del piccolo schermo. Infatti Katia è un’apprezzata influencer, mentre Ascanio si dedica al golf. Amano viaggiare insieme ai loro figli e si godono la loro casa dei sogni a Roma Nord. Questa coppia ha dimostrato a tutti che non sempre le differenze separano le persone.