walter-nudo-figli-vita-privata

Walter Nudo: chi sono i figli e vita privata dell’attore

Walter Nudo è il campione indiscusso di molti reality. Ma chi sono i figli dell'attore che fa perdere la testa a tutte le donne?

Walter Nudo è un volto molto amato della TV italiana, nonostante abbia vissuto più in America che in Italia è proprio in queso Paese che l’attore ha riscontrato molti successi. Walter Nudo ha due bellissimi figli Elvis Nudo e Martin Carlos Nudo i due belli, come il padre, sono molto legati e passano più tempo possibile con Walter.

La vita di Walter Nudo è stata da sempre molto movimentata, è nato a Montreal da genitori italiani il 2 giugno del 1970, 10 anni dopo approda a Genova dove inizia a praticare diversi sport.

walter-nudo-figli-vita-privata

Nel 1989 Walter Nudo si diploma e torna in America a Los Angeles, qui inizi a intraprendere un percorso di recitazione mantenendosi gli studi con lavori umili come quello del lavapiatti, pizzaiolo e anche del ballerino nei night club.

Nel 2003 vince il reality l’Isola dei Famosi che oltre alla gloria gli ha portato gravi problemi di salute: sull’isola Walter Nudo ha perso 20 chili, da lì ha cominciato a soffrire di vuoti di memoria.

walter-nudo-figli

Per ciò che concerne la sua vita privata sappiamo che Walter Nudo nel 1990 ha conosciuto la mamma dei suoi due figli: Tatiana Tassara, una ballerina genovese. Walter era poco più di un 20 enne e la relazione è durata circa 8 anni, non si sono mai sposati, ma dal loro amore sono nati Elvis e Martin Carlos.

walter-nudo-ex-moglie

Entrambi hanno seguito la mamma, e sono rimasti a vivere con Tatiana intraprendendo la carriera di ballerini. Elvis Nudo ha ballato alla Scala di Milano e ora fa parte del corpo di ballo del Teatro Michajlovskij di San Pietroburgo.

Martin Nudo invece ha ballato nell’American Ballettavano di New Work e oggi balla nel Bayerische staatsballet di Monaco di Baviera.

walter-nudo-fidanzaato

Walter Nudo è orgoglioso dei suoi due figli e dopo il malore avuto nell’Aprile del 2019 il primo pensiero è stato rivolto a lui. L’ultima rivelazione su Walter Nudo è arrivata proprio recentemente da Francesca Cipriani.

La showgirl sostiene che Walter Nudo sia gay e che abbia un compagno, ed è la stessa che sostiene che Walter sia molto riservato nelle sue relazioni proprio per questo motivo.

 

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram