Walter Nudo dopo il malore

Walter Nudo dopo il malore: “Grazie di cuore a tutti, tornerò presto”.

Home > Spettacolo > Walter Nudo dopo il malore

Walter Nudo dopo il malore: “Grazie di cuore a tutti, tornerò presto”.

Walter Nudo, in questi giorni ha fatto molto preoccupare i suoi fans perché mentre si trovava in un ristorante a Los Angeles, ha avuto un malore. Attraverso un comunicato stampa, è stato spiegato che Walter si trovava in un ristorante di Los Angeles per un appuntamento di lavoro ed improvvisamente si è sentito male. Il vincitore del Grande Fratello VIP ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello causate da un problema al cuore: “La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”. Una volta arrivato in ospedale e sottoposto a vari controlli, ha ricevuto il permesso di tornare in Italia e sottoporsi alle cure a Milano. In tanti si sono preoccupati delle sue condizioni di salute ma oggi, tramite al suo staff, ha invitato tutti a stare tranquilli.

Ora, dovrà sottoporsi ad una serie di esami clinici a Milano nell’ospedale Monzino e i medici dovranno valutare se è necessario sottoporlo ad un intervento. Il 48enne, sulla sua pagina Instagram ha voluto ringraziare tutti attraverso un video postato dal suo staff. Nella descrizione si legge: “Walter vuole che continuiate a focalizzarvi nello star meglio voi. A lui ci sta pensando una equipe di dottori specializzati! Non vi preoccupate, state tranquilli”.

Il video risale ad una settimana fa e il motivo per cui è stato pubblicato solo dopo il malore è stato spiegato dallo stesso staff: “Questo video esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi”.