Walter Nudo è stato operato

Walter Nudo è stato operato al cuore all'ospedale Monzino di Milano.

Home > Spettacolo > Walter Nudo è stato operato

Finita la paura per Walter Nudo, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato ricoverato a Milano dopo essere stato colpito da un malore, più precisamente due ischemie al cervello, mentre per impegni di lavoro si trovava a Los Angeles: “è andato tutto bene”, lo fanno sapere dal suo account Instagram. Il suo staff con una nota tranquillizza tutti i fan, e lui stesso ha voluto dare la lieta notizia a tutti.

“Abbiamo eseguito tutti gli aggiornamenti, per scoprire l’esatta casa delle ischemie. È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze. Seguirà una breve degenza di un paio di giorni e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato considerate le caratteristiche del paziente. Nel giro di breve tempo tornerà al 100 per cento alla sua vita, che comprende la ripresa della totale attività sportiva esattamente come prima dell’episodio” queste le parole del chirurgo che ha operato Walter

walter-nudo-sala-operatoria

Walter Nudo poi ha voluto ringraziare personalmente tutti con un lungo post su Instagram: (continua dopo la foto)

nudo-walter

“Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! – ha scritto – Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi amici, da nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto”. Ha spiegato anche di essere grato “aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita” e anche “a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che è la vita!”.

walter-nudo

Un grosso in bocca a lupo Walter e tanti auguri di pronta guarigione!