Walter Nudo: “Ecco perché non faccio l’amore da molto tempo”

Il vincitore del Grande Fratello VIP si è confessato al settimanale Chi.

Home > Spettacolo > Walter Nudo: “Ecco perché non faccio l’amore da molto tempo”

Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, intervistato dal settimanale Chi, ha spiegato il motivo per cui ha deciso di astenersi dal se$$o. L’attore, 48 anni compiuti il 2 giugno scorso, ha svelato che non fa l’amore da un anno ma non ne sente la mancanza.

Walter Nudo: "Ecco perché non faccio l'amore da molto tempo"

“Sono 12 mesi che non vado con una donna – ha raccontato Walter Nudo – e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno. Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me non è un sacrificio rinunciarvi, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio”.

Walter Nudo: "Ecco perché non faccio l'amore da molto tempo"

Walter Nudo, a proposito di relazioni, ha commosso il pubblico del Grande Fratello VIP, raccontando il matrimonio con la stilista francese Céline Mambour, celebrato nel 2009 a Las Vegas tramite rito civile: “mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

Walter Nudo: "Ecco perché non faccio l'amore da molto tempo"

Walter Nudo e Céline Mambour si sposarono un anno dopo il primo incontro all’autodromo del Mugello. Nello scorso settembre, però, l’attore e showman, nella clip di presentazione all’edizione da poco conclusa del Grande Fratello VIP, disse di non fare l’amore da 10 mesi “semplicemente perché non me la sento. La palma è flessibile, quindi vuol dire che non necessariamente devi fare qualcosa se non ti senti di farlo. La quercia è più rigida e quindi devi fare quando c’è rigidità. Oggi sto cercando di essere palma”.