Walter Nudo in attesa di un intervento al cuore

Si opererà a Milano e dovrà affrontare un delicato intervento al cuore

Home > Spettacolo > Walter Nudo in attesa di un intervento al cuore

Si è sentito male a Los Angeles dove si trovava per un appuntamento di lavoro, ma l’attore ha deciso di operarsi a Milano all’Ospedale Monzino. Stando a qualche indiscrezione l’attore sarebbe arrivato ed è ricoverato in ospedale, prima dell’intervento però dovrà sostenere un iter di esami diagnostici per verificare che possa accedere alla sala operatoria.

“Walter in questo momento di trova all’ospedale Monzino nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini. Sta facendo una serie di esami – spiega per lui la Nudofamily – per capire l’esatta causa del malore e per prepararsi all’intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto! Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo e soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: “thank you, you guys rock!!!”

walter-nudo

Proprio oggi spunta il video dei momenti precedenti al malore dell’attore, le sue parole che accompagnano il video su Instagram sembrano profetiche: “non dimenticatevi i momenti difficili della vostra vita, non dimenticatevi da dove venite”

walter-nudo-video

Dopo la pubblicazione dello stesso invece spunta una storia: “Questo video, creato una settimana fa, esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili, come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui, e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi!”

walter-nudo-gf-vip

La foto in evidenza risale invece al periodo in cui Walter era stato ricoverato dopo essersi rotto una gamba. Per ora non sono disponibili foto attuali e non sappiamo quali sono effettivamente le sue condizioni di salute o se possa aver subito traumi dalle ischemie.