Walter Nudo ricorda Franco Columbo: il culturista amico di Arnold Schwarzenegger

Walter Nudo ricorda Franco Columbo: ha perso la vita qualche giorno fa in Sardegna, il culturista è morto annegato

Walter Nudo ricorda Franco Columbo: il culturista scomparso qualche giorno fa in Sardegna e molto amico di Arnold Schwarzenegger. L’uomo era un amico fraterno del modello ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco aveva 78 anni quando per un malore improvviso è annegato nelle acque di San Teodoro il 30 agosto 2019

L’uomo era originario proprio delle zone, e a niente è servito l’intervento dei soccorsi. Sul posto oltre all’ambulanza e ai sanitari si è recata un’eliambulanza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, si è spento poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Olbia

francesco-columbo

Walter Nudo, sconvolto per l’accaduto, ha dedicato all’uomo un post su Instagram: “Grazie Franco!!! Franco Columbu uno dei miei idoli insieme ad Arnold, pilastri del mondo del body building è volato in cielo! Era diventato uno straordinario fisioterapista oltre ad essere stato un Mr. Olympia 🙏.

walter-nudo-francesco-columbo 

Mi curò la spalla sinistra oltre ad avermi dato consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco. Il suo umorismo precedeva la sua fama 🙏. Con @schwarzenegger una delle più belle amicizie mai viste piena di gratitudine e riconoscenza! Puoi essere ricco e famoso ma gli esseri umani sono tutti uguali.

francesco-columbo-arnold

Si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose! il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano. 🙏 Franco you Will always be an ispiration. thank you 🙏🙏 #gratitude #francocolumbu”

Francesco Columbo, detto Franco, era molto amico di Arnold. I funerali dell’uomo si svolgeranno il 3 settembre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo. La camera ardente è stata allestita nella sala consiliare del municipio.

arnold-e-francesco-columbo

Molti fan si sono già recati a dare l’ultimo saluto al culturista, che nel 1976 e nel 1981 conquistò il titolo di Mr. Olympia!