West Hollywood, dove incontrare le star più famose

Che ne dite di andare a caccia di stelle?

Che ne dite di andare a caccia di stelle? Non stiamo parlando delle stelle che stanno in cielo e si mettono in bella mostra quando il sole tramonta e la luna arriva a governare la volta celeste. Ci riferiamo alle star di Hollywood: se avete in mente un viaggio da quelle parti, in particolare a West Hollywood, che ne dite di frequentare i luoghi dove è più probabile incontrare una celebrities? Sono molti i bar, i ristoranti e gli alberghi dove, se siete fortunati, potete incontrare la vostra star del cuore!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Cecconi è un ristorante dal menu italiano e dallo stile elegante, con sede sia a Londra sia a West Hollywood. E’ aperto tutta la settimana, dalla colazione alla cena e spesso qui si possono trovare attori, registi, produttori, popstar. Anche da Pump è possibile trovare le star che amiamo di più: è un bar all’aperto con uno stile mediterraneo davvero molto particolare.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Craig’s è uno dei luoghi più amati delle celebrities a West Hollywood, anche grazie al suo ricco menu che propone anche tanti piatti vegani. Qui sono stati avvistati il clan Kardashian, George Clooney, Mariah Carey, Jennifer Lopez, solo per citarne qualcuno.

Gracias Madre, invece, propone cucina messicana vegetariana con ingredienti biologici che sono coltivati a livello locale: qui sono molte le star attente alla propria salute e all’ambiente che spesso fanno tappa per mangiare. Come fanno spesso tappa all’Urth Caffè, che propone caffè biologico. Ne vanno matti Kylie e Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Katie Holmes.

E ancora, da non perdere Catch La con piatti di pesce e ricette multietniche amate da Kendall Jenner e da tutti i Kardashian, ad esempio, ma anche Sunset Marquis, un hotel molto elegante con ville nascoste e suite private, o la Sunset Tower, un edificio a 15 piani color rosa che ha ospitato negli anni celebrities del calibro di Marilyn Monroe, Brad Pitt, Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Johnny Depp…

Che dite, è ora di andare a caccia di star a West Hollywood?