Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg contro Bella Thorne per le foto senza veli: l’attrice scoppia in lacrime

Whoopi Goldberg attacca duramente Bella Thorne per la pubblicazione delle foto senza veli, facendola scoppiare in lacrime

Whoopi Goldberg, stranamente per lei, attacca Bella Thorne per la decisione di pubblicare le sue foto senza veli dopo un attacco di hacker. E ha usato parole così due nei suoi confronti, che la giovane attrice non ha retto ed è scoppiata in lacrime. Un battibecco a distanza che fa discutere.

Whoopi Goldberg

L’attrice statunitense Bella Thorne è stata oggetto di un attacco hacker: un malvivente ha rubato delle sue fotografie sena veli, minacciandola di renderle pubbliche se non lo avesse pagato. La bella 21enne non ha voluto pagarlo. La fidanzata di Benjamin Mascolo ha deciso di pubblicare quegli scatti sul suo profilo, bruciando così l’hacker e le sue intenzioni.

Whoopi Goldberg, chiamata a commentare la sua scelta, non è stata tenera con la collega più giovane. Durante The View, programma da lei condotto, ha affermato di non condividere la sua scelta. Perché non importa quanti anni hai o quanto sei famoso, ma non pubblichi foto compromettenti di te stessa. Se le salvi nel cloud, sai bene che sei a rischio. Non sorprendiamoci se qualcuno viola il tuo account.

Whoopi Goldberg

Bella Thorne ha subito replicato con una lettera in cui sostiene che le sue parole la feriscono particolarmente, visto che lei l’ha sempre amata. E sottolinea che non bisogna incolpare le ragazze per delle foto magari fatte per il fidanzato lontano. E piangendo le dice di vergognarsi per quelle parole dette rivendicando la libertà di ogni donna di potersi esprimere con il suo corpo.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Maria Teresa Ruta, la ex del marito: "Mi tradì con lei quando stavamo ancora insieme"