Whoopi Goldberg contro Bella Thorne per le foto senza veli: l’attrice scoppia in lacrime
Whoopi Goldberg attacca duramente Bella Thorne per la pubblicazione delle foto senza veli, facendola scoppiare in lacrime
Whoopi Goldberg, stranamente per lei, attacca Bella Thorne per la decisione di pubblicare le sue foto senza veli dopo un attacco di hacker. E ha usato parole così due nei suoi confronti, che la giovane attrice non ha retto ed è scoppiata in lacrime. Un battibecco a distanza che fa discutere.
L’attrice statunitense Bella Thorne è stata oggetto di un attacco hacker: un malvivente ha rubato delle sue fotografie sena veli, minacciandola di renderle pubbliche se non lo avesse pagato. La bella 21enne non ha voluto pagarlo. La fidanzata di Benjamin Mascolo ha deciso di pubblicare quegli scatti sul suo profilo, bruciando così l’hacker e le sue intenzioni.
Whoopi Goldberg, chiamata a commentare la sua scelta, non è stata tenera con la collega più giovane. Durante The View, programma da lei condotto, ha affermato di non condividere la sua scelta. Perché non importa quanti anni hai o quanto sei famoso, ma non pubblichi foto compromettenti di te stessa. Se le salvi nel cloud, sai bene che sei a rischio. Non sorprendiamoci se qualcuno viola il tuo account.
Bella Thorne ha subito replicato con una lettera in cui sostiene che le sue parole la feriscono particolarmente, visto che lei l’ha sempre amata. E sottolinea che non bisogna incolpare le ragazze per delle foto magari fatte per il fidanzato lontano. E piangendo le dice di vergognarsi per quelle parole dette rivendicando la libertà di ogni donna di potersi esprimere con il suo corpo.