Whoopi Goldberg in Puglia: vuole comprare casa lì

Whoopi Goldberg si trova in vacanza in Puglia e pare si sia innamorata di questa terra, tanto da voler comprare casa lì

Home > Spettacolo > Whoopi Goldberg in Puglia: vuole comprare casa lì

Whoopi Goldberg in vacanza in Puglia. Da quando è approdata in Italia, l’attrice di Sister Act e Ghost, tra i tanti suoi successi, non smette di postare foto e video del bel paese. Si è proprio innamorata dell’Italia. Tanto da aver detto di voler acquistare casa proprio in Puglia.

Whoopi Goldberg

Da qualche giorno Whoopi Goldberg è in visita nel nostro paese. Non è passata inosservata la sua presenza, visto che sui social network continua a postare foto e video della sua permanenza in Italia. Ne sta ammirando le bellezze e pare che sia stata proprio stregata dal suo soggiorno nella splendida terra di Puglia. E come darle torto?

Sul suo profilo Instagram Whoopi Goldberg continua a elogiare il bel paese e da quando si trova in Puglia, la protagonista di Sister Act non riesce a fare a meno di dire quanto si sta bene lì. Tanto anche anche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha deciso di condividere i suoi apprezzamenti: una bella pubblicità per la regione italiana.

Benvenuta in Puglia Whoopi Goldberg. La nostra casa è la tua casa!“, ha scritto Michele Emiliano su Facebook, ripostando le immagini dell’arrivo dell’attrice e presentatrice americana all’aeroporto del Salento di Brindisi. Nei suoi video racconta perché ama tantissimo questa terra: “Benvenuti in Puglia, la Puglia ha un grande significato: è casa della famiglia d’origine del mio miglior partner lavorativo, i suoi nonni venivano dalla Puglia”.

Whoopi Goldberg

E poi continua: “Ci sono cose in Puglia che vorrei vedere, perché magari mi piacerebbe avere un giorno un posticino dove vivere, quando vado in vacanza, quindi voglio fare un giro della Puglia. Per questo vi porterò con me, per farvi vedere tutto quello che vedrò”.

L’attrice ha poi continuato a elogiare il mare della Puglia, la natura, scherzando su a suo modo: “Questo posto è naturale, l’ha creato Dio che ha detto: “Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui”… e quindi guardate cos’ha fatto! Guardate il colore dell’acqua…è semplicemente fantastico. Non sarebbe bellissimo se tutta l’acqua del mondo fosse così? Sapete che potremmo renderlo possibile, vero? Dico così, per dire”.