Will Smith da bambino

Will Smith e la foto da bambino

Come tanti altri divi di Hollywood, anche Will Smith ha spesso condiviso i dettagli della sua infanzia: le foto da bambino

Vi è mai capitato di vedere una foto di Will Smith da bambino? Anche lui, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ci ha deliziato negli anni con degli scatti pubblicati sui suoi profili social, che lo ritraggono in tenera età. Impossibile non riconoscere la sua caratteristica e simpatica espressione:

Will Smith da bambino

Tra i diversi post pubblicati, spicca un video in omaggio a una delle persone più importanti della sua vita: Will Smith da bambino in braccio alla sua amata nonna.

Siamo io e la mia nonna. Lei mi ha insegnato la verità!

Come è noto a molti, la vita della star di Hollywood non è stata da sempre facile. Lui stesso, durante una puntata del “Red Watch Talk“, si è mostrato in lacrime ricordando l’impatto che la figura di suo padre ha avuto nella sua infanzia. Ha raccontato degli attacchi d’ira dell’uomo che lo portavano a picchiare sia lui che sua mamma. Cicatrici rimaste impresse nel corpo e nella mente di Will. Forse è proprio per questo che l’attore è oggi un papà speciale.

Will Smith: vita privata e carriera

Will Smith da bambino

Willard Carroll Smith Jr. è nato il 25 settembre del 1968. Si sposa per la prima volta a 24 anni con Sheree Zampino. Dalla loro relazione, terminata dopo tre anni, nasce il suo primo figlio: Willard Carroll Trey Smith. Nel 1997 si sposa per la seconda volta, con l’attrice Jada Koren Pinkett, diventando padre di altri due bambini: Jaden e Willow. È noto come l’attore abbia coinvolto diverse volte i suoi figli a partecipare ai suoi film.

Will Smith muove i primi passi sotto i riflettori nel 1990, interpretando il ruolo da protagonista nella famosa serie TV “Willy: il principe di Bel Air“, con la quale ottiene un grande successo anche in Italia.

Will Smith da bambino

Dalla TV passa definitivamente al grande schermo. Tra i film più importanti ricordiamo: Man in Black, Bad Boys, Io Robot e Io sono leggenda. Di grande successo anche due pellicole dirette dal noto regista italiano Gabriele Muccino: La ricerca della felicità e Sette anime.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo