William e Kate, è crisi?

I tabloid inglesi stanno impazzendo: a quanto pare a mettere il dito tra moglie e marito c'è un'ex modella

Home > Spettacolo > William e Kate, è crisi?

I tabloid inglesi stanno impazzendo, c’è aria di crisi tra il principe William e Kate? A quanto pare c’è una donna che ha scatenato l’ira della duchessa di Cambridge. Si tratterebbe di un’ex modella di 35 anni e sarebbe una “amica” di vecchia data del Principe William. Ecco cosa sta succedendo.

I rumors sono stati molto insistenti nell’ultimo periodo tanto che si è arrivati a pensare ad una vera e propria crisi tra i due sposini. La coppia è molto amata nel Regno Unito ma sembra che qualcosa tra i due si sia rotto.

duca-duchessa-cambridge

La donna di cui si parlava sopra sarebbe la bellissima 35enne Rose Hanbury, ex modella che nel 2009 ha sposato il marchese di Chilmondeley, David Rocksavage, oggi 59 enne. La coppia ha tre bambini e vive in una residenza poco distante da Anmer Hall, la tenuta di campagna di William. È proprio questa particolare vicinanza a far preoccupare i sudditi.

william-kate

Da Palazzo reale però fanno sapere che non ci sarebbe proprio nulla tra il duca di Cambridge e la modella. Nel frattempo però ciò che fa più preoccupare è che Kate abbia chiamato i suoi avvocati per fare in modo e maniera che le voci circolanti sulla particolare amicizia tra il marito e la modella smettano di circolare.

Desta ancora più preoccupazione il viaggio che il duca di Cambridge dovrà affrontare per la Nuova Zelanda: sembrerebbe infatti che il Duca partirà da solo lasciando a casa moglie e figli.

kate-william

Insomma tra il duca e la modella ci sarebbe molta complicità ed entrambi sono molto intimi, cosa che la già gelosa Kate proprio non riesce a mandare giù. Si dice infatti che Kate non sopporti nessuna figura femminile al fianco del marito, soprattutto se altolocata. Insomma la vecchia coppia sta rubando i riflettori a Meghan e Harry, in attesa del loro primo genito.