Willow Smith

Questa è stata la burrascosa infanzia di Willow Smith. La madre in lacrime perché era all'oscuro di molte cose

Abbiamo già sentito molte incredibili indiscrezioni su Willow Smith, che vanno dal suo interesse nell’industria dell’intrattenimento per adulti a quello che Jordyn Woods ha detto sulla sua infedeltà. Tuttavia, ciò che né Jada Pinkett-Smith né Adrienne si aspettavano era che Willow si sarebbe fatta male, quando aveva solo 9 anni!

Nel programma Red Table Talk, Willow Smith , sua madre Jada e sua nonna, Adrienne, parlano di tutto ciò che pensano delle questioni più diverse e delicate. Ed è proprio lì che tutti gli affari di famiglia vengono discussi alla luce del sole. E infatti anche noi dobbiamo ammettere che a volte il programma diventa troppo personale.

Willow, ora 18 primavere, ha appena confessato di essersi ferita da sola. Ciò è emerso dopo che le è stato chiesto a proposito della sua più grande perdita; Willow rispose che a un certo punto aveva completamente perso la testa. Questo è stato subito dopo il successo ottenuto con “Whip My Hair”. La ragazza ha confessato di sentirsi come se fosse in un buco nero, quindi ha deciso di farsi del male. Stiamo parlando di ciò che è accaduto quando aveva solo 9 anni!

Quando ha fatto questa confessione, la madre Jada non è riuscita a trattenere le lacrime , perché non sospettava nemmeno che sua figlia avesse passato tutto questo. Tuttavia, disse con orgoglio che Willow aveva avuto il coraggio di confessare.

Nel caso particolare di Willow, sembra che tutto fosse dovuto allo stress e alla pressione esercitata su di lei. E, secondo le sue stesse parole, a quel tempo voleva solo cantare, ma che il confronto con la realtà del mondo dello spettacolo era ovviamente troppo per una ragazza della sua età. Tutto ciò le causava così tanta confusione che solo ferendosi, trovò una sorta di liberazione dal dolore che sentiva dentro. Accidenti, è terribile pensare che una bambina di 9 anni ha passato un momento così oscuro da arrivare a farsi male fisicamente!

Ad ogni modo, dopo tutte le difficoltà che ha attraversato, Willow h atrovato di nuovo la retta via grazie alla scienza e alla spiritualità, e fu solo in quel momento che smise di tagliarsi, una volta che si rese conto che il suo corpo è un tempio. Secondo le sue stesse parole. Senza dubbio questa è una lezione che insegna ai genitori a prestare maggiore attenzione alle azioni dei loro figli.

Prendete la cosa molto, molto seriamente, miei cari genitori curiosi, la genitorialità è un lavoro 24/7, 365 giorni all’anno, e per coloro che stanno attraversando momenti difficili, cercate aiuto, parlate, perché farsi del male non risolverà mai niente!

Fortunatamente, Willow attualmente afferma di essere felice e di aver condiviso la sua esperienza perché può aiutare gli altri che attraversano la stessa situazione a capire che non sono soli. Fortunatamente ha imparato la lezione ed è finita prima che potesse mettersi davvero male.