X Factor 2018: ecco i nuovi giudici

Chi ci sarà al posto di Levante?

Tutto è pronto per la nuova edizione di X Factor: dalla prossima stagione si cambia ancora una volta, almeno per quello che riguarda la giuria. In realtà 3 giudici su 4 sono stati confermati anche per la prossima edizione del talent show di Sky Uno, che verrà come sempre sarà condotto dal bravissimo Alessandro Cattelan. Sul bancone non vedremo più la cantante Levante, che non è stata riconfermata dopo una sola stagione passata a fare da giudice e “insegnante”: forse non ha proprio convinto o forse aveva altro da fare. Chi arriverà al suo posto?


Sul bancone dei giudici vedremo ancora Fedez, che sembra non voler più lasciare questo ruolo, così come Manuel Agnelli, che ogni anno è a un passo dal rinunciare al suo ruolo, ma poi chissà perché lo ritroviamo sempre lì. Oltre ai due maschietti, riconfermata anche la mitica Mara Maionchi: ottima scelta, noi la amiamo senza se e senza ma.

E al posto di Levante? Ovviamente doveva esserci un’altra quota rosa ed ecco che sul bancone del talent show di Sky Uno arriva Asia Argento (cosa fa, il passaggio di testimone con l’ex marito Morgan, che a lungo ha vestito i panni di mentore e giudice dei ragazzi in gara?). E lei il nome più atteso di questa nuova stagione.

Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia, racconta: “Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura”.

Grande entusiasmo anche per la new entry. “Siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo”. Ne vedremo delle belle conoscendo il personaggio?

Chissà, magari Morgan le farà una sorpresa come lei aveva fatto a lui in passato…