x factor

X Factor 9, la finale in diretta e visibile a tutti

Anche chi non ha Sky potrà sapere chi vincerà senza dover aspettare!

 

Gioite amanti della musica, dei talent show e di X Factor, perché giovedì 10 dicembre andrà in scena la finale di X Factor 2015. E per l’occasione il programma televisivo ci fa un grandissimo regalo: la finale della nona edizione del talent show non sarà visibile solo a chi è abbonato a Sky, ma anche a chi può contare solo su una televisione con il digitale terrestre. Tutti gli italiani potranno seguire la finale e votare il proprio preferito, facendo trionfare uno dei quattro finalisti.

x-factor-2015

I giudici di X Factor 2015

Enrica, Giosada, Urban Strangers, Davide: chi vincerà X Factor 2015? Lo potremo sapere tutti quanti, sia chi ha un abbonamento Sky, su Sky Uno HD, canali 105 e 108 del decoder (o 182 per chi non ha l’HD), ma anche chi un abbonamento non ce l’ha e di solito sfruttava la televisione e il decoder di amici e parenti: basterà collegarsi al canale MTV 8 (canale 8 del digitale terrestre) o al canale Cielo Tv (Canale 26 del digitale terrestre).

Insomma, nessuno avrà una scusa valida per non essere collegato in diretta giovedì 10 dicembre alle ore 21.10: ospiti i Coldplay e Cesare Cremonini, due motivi in più per vedere la finale di X Factor 2015 che si svolgerà in diretta al Mediolanum Forum di Assago.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia