Yesterday: il film con Lily James disponibile in home video

Una clip dai contenuti speciali in home video, ci porta nel dietro le quinte di Yesterday con Lily James

Per cominciare al meglio l’anno del 55° anniversario di Yesterday, riunite famigliari ed amici con la musica dei Beatles grazie al film, che sarà disponibile dal 21 gennaio 2020 in Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Yesterday

La vita di Jack cambia per sempre quando scopre che è l’unica persona al mondo a ricordare la musica dei Beatles, e deve decidere se vuole davvero la fama o se ciò di cui ha bisogno in realtà è l’amore. Ricco di tenerezza e comicità dall’inizio alla fine, le edizioni home video di Yesterday arrivano a casa vostra ricchissime di incredibili contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed estese, performance musicali dal vivo realizzate presso gli iconici Abbey Road Studios, un inizio ed un finale alternativo del film e numerosi dietro le quinte con il cast e la troupe che porteranno i fan sempre più a fondo in questa avvincente storia. Divertente, originale, commovente – Yesterday è una commedia rock-n-roll sulla musica, i sogni, le amicizie e sulla tortuosa strada che porta all’amore della propria vita.

Yesterday

Passate una divertente serata casalinga all’insegna dei Beatles e delle loro canzoni per celebrare il 55° anniversario della canzone iconica che dà il titolo a questa indimenticabile commedia. Jack Malik era solo uno dei tanti cantautori che faticano ad emergere… ma poi tutto cambia.

Vi portiamo nell’esclusivo backstage di Yesterday assieme all’attrice Lily James, proprio con una clip direttamente dai contenuti esclusivi dell’edizione home video, che trovate già disponibile nei formati Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia:

Yesterday: backstage con Lily James

Dal 21 Gennaio è disponibile in versione home video con Universal Pictures International Italy la romantica commedia Yesterday, storia d'amore, di sogni ed ambizioni, ambientata sulle note dei Beatles! Facciamo un esclusivo viaggio nel dietro le quinte proprio con l'attrice protagonista del film, la brava e bella Lily James.

Gepostet von Bigodino.it am Dienstag, 28. Januar 2020

 

Dopo un misterioso blackout, Jack (Himesch Patel) scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare i Beatles. L’uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo, rischiando però nel mentre di perdere Ellie (Lily James), la persona che l’ha sempre amato e ha sempre creduto in lui sin dall’inizio. Kate McKinnon e Ed Sheeran partecipano al film rubando la scena, diretti dal regista premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire, Trainspotting) con la sceneggiatura del premio Oscar Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale, Love actually – L’amore davvero).