albano-carrisi-romina-power-ylenia-a-venezia

Ylenia Carrisi, figlia scomparsa di Romina Power e Al Bano Carrisi, avvistata a Venezia?

Ylenia Carrisi potrebbe essere stata avvistata a Venezia, lo scatto potrebbe riaprire le indagini ma la famiglia Carrisi smentisce

Ylenia Carrisi, figlia scomparsa di Romina Power e Al Bano, potrebbe essere ancora viva. Le indiscrezioni risalgono a qualche giorno fa quando un report avrebbe raccontato al Gazzettino di Venezia di aver fotografato una donna molto simile a Ylenia Carrisi. A mettere a tacere queste voci sarebbe stato il padre.

Al Bano ha definito questo avvistamento come “sciacallaggio puro”. Il report però sembra convinto di ciò che dice. Ecco le sue parole:

ylenia-carrisi-viva

“Tre, quattro giorni prima avevo ricevuto la segnalazione da un amico. Mi aveva detto che in stazione da un paio di sere c’era un gruppo di ragazzi e ragazze e una di queste assomigliava a Ylenia Carrisi. Ho deciso di andare a vedere: sono stato a Santa Lucia due sere consecutive e non ho trovato nessuno”

L’uomo ha deciso però di non lasciare nulla al caso e ha continuato a cercare la ragazza per giorni.

ylenia-carrisi-a-venezia

“Sì, l’8 aprile ero stato a Venezia a teatro e a mezzanotte circa sono tornato in stazione. Pochi minuti dopo sono entrate quattro ragazze e si sono sedute a chiacchierare vicino alla biglietteria. Quella che mi stava di fronte assomigliava ad Ylenia”.

“L’ho osservata da lontano con un teleobiettivo: era lei. Ma la ragazza si è accorta e ha abbassato la testa e si è rialzata per uscire. Così mi sono spostato in modo che mi passasse vicino e sono rimasto scioccato: era lei o una sosia perfetta solo un po’ ingrassata e trasandata”. 

ylenia-carrisi-prima-dopo

“Ad un certo punto in stazione è entrato un giovane che l’ha presa per mano e hanno iniziato a discutere: ho capito che parlavano di me. Improvvisamente si sono diretti verso l’uscita ed è in quel momento che ho scattato la foto. Subito, tra me e loro è iniziata una discussione: volevano il rullino, ma ho resistito. Poi sono scappato”.

Questo è l’agghiacciante racconto del fotografo, ma sarà vero? Ricordiamo che Al Bano aveva messo fine a questa storia raccontando che la figlia è stata vista mentre si gettava nel Mississippi.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"