YOU: Netflix annuncia la serie TV con Penn Badgley

Il confine tra amore e ossessione è pericolosamente sottile

Netflix annuncia che la serie YOU sarà disponibile per lo streaming dal 26 dicembre 2018! La serie originale vede come protagonista l’ex attrice di Pretty Little Liars, Shay Mitchell e la star di Gossip Girl Penn Badgley. La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.

you-netflix-annuncia-serie-tv

Il protagonista è Joe Goldberg, responsabile di una libreria della città di New York, il quale incontra Beck, aspirante scrittrice. L’uomo utilizza tutti i social network possibili per stalkerare la ragazza, avvicinandosi così a lei per iniziare una relazione.

you-netflix-annuncia-serie-tv

Penn Badgley, conosciuto al grande pubblico come Dan Humphrey nel teen drama Gossip Girl, è apparso in film come Il mio ragazzo è un bastardo, Easy Girl e Cymbeline. Shay Mitchell, invece, dopo la fine di Pretty Little Liars, è apparsa in Mother’s Day di Garry Marshall.

Guarda il trailer di lancio e leggi la sinossi qui di seguito:

YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo iper-collegato 24 ore su 24, la serie fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.