Zucchero Adelmo Fornaciari operato d’urgenza in Texas, ecco come sta

Paura per Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, operato d’urgenza in Texas, ecco come sta il cantautore dopo l’intervento

Home > Spettacolo > Zucchero Adelmo Fornaciari operato d’urgenza in Texas, ecco come sta

Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, è stato operato. Il cantante era in Texas per lavoro, ad Amarillo capoluogo della contea di Potter quando ha accusato dei forti dolori ad addome. I soccorsi lo hanno trasportato in pronto soccorso dove i medici gli hanno diagnosticato un’attacco di appendicite e hanno deciso di sottoporlo a un intervento d’urgenza.

Paura per Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, uno degli artisti italiani più amati del panorama musicale nazionale e internazionale. Il cantante ha accusato dei forti dolori all’addome mentre era in Texas, ad Amarillo capoluogo della contea di Potter.

DB_Zucchero-Fornacciari

Portato di corsa al Pronto Soccorso, Zucchero è stato visitato. La diagnosi non lasciava molte scelte: attacco di appendicite. I medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente. Adelmo Fornaciari, che tutti conoscono come Zucchero, è stato operato d’urgenzo. Attualmente il cantautore emiliano sta bene   si sta riprendendo dopo l’intervento.

foto-concerto-zucchero

Il cantante si è presentato con il suo nome reale, Adelmo Fornaciari, ma il personale medico della struttura ospedaliera lo ha riconosciuto. In molti erano i suoi fan e gli hanno organizzato una piccola sorpresa per tirarlo su.

ambulanza

Adesso è solo una questione di giorni. Appena starà meglio, Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, tornerà a lavorare ai suoi progetti.

zucchero

Tra i suoi grandi successi ricordiamo solo alcuni: “Così Celeste”, “Senza una donna”, “Per colpa di chi”, “Vedo nero”, “Diavolo in me”, “Baila”, “Guantanamera”, e molti altri ancora.

Zucchero Fornaciari, 55 anni, ha duettato con grandi nomi del panorama musicale nazionale e internazionale quali Joe Cocker, Andrea Bocelli, Miles Davis, Eric Clapton, B.B. King, Sting, Paul Young, Luciano Pavarotti, etc.

I suoi fan, preoccupati per l’accaduto, stanno aspettando notizie dal cantante e, nel frattempo, hanno sritto tantissimi commenti sui social, augurandogli di rimettersi presto e tornare ad incantarci con la sua musica.

Anche noi auguriamo tanta salute a Zucchero.