Zurigo, Ricardo Marques Ferreira, il parrucchiere delle star, trovato senza vita
Zurigo, Ricardo Marques Ferreira, il parrucchiere di Cristiano Ronaldo è stato trovato senza vita nella sua stanza; sotto shock la donna delle pulizie
Giallo a Zurigo, in Svizzera, dove Ricardo Marqués Ferreira, il parrucchiere di Cristiano Ronaldo e di altri VIP è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo. Il quarantenne portoghese giaceva in una pozza di sangue sul letto, nella sua stanza d’albergo. Ecco cosa sarebbe accaduto, secondo le forze dell’ordine.
Ricardo Marqués Ferreira, 40 anni, portoghese, originario dell’isola di Madeira, era conosciuto come in parrucchiere delle star. Tra i suoi clienti c’era anche Cristiano Ronaldo che non ha ancora commentato la terribile notizia. Il noto parrucchiere dei VIP viveva da circa due anni a Zurigo ed era ospite di in un lussuoso albergo nel quartiere Albisrieden di Zurigo da circa 1 settimana. È stato trovato senza vita, secondo il giornale portoghese “Correio da Manha”, venerdì 1 novembre 2019, dalla donna delle pulizie entrata per pulire la camera.
La donna, ancora sotto shock, ha detto di essersi trovata davanti a uno “scenario macabro”. Ricardo Marqués Ferreira era steso sul suo letto, in una pozza di sangue. Sul corpo aveva diverse ferite da taglio: era stato brutalmente pugnalato varie volte. Nella stanza si sentiva un forte odore di alcol.
Il corpo di Ricardo Marqués Ferreira è stato scoperto intorno alle 14:00 ma l’arma del delitto non è stata trovata sulla scena del crimine. La polizia ha arrestato un trentunenne che si ritiene sia cittadino brasiliano ma non ci sono stati commenti ufficiali sul possibile motivo del crimine. Rapporti locali hanno riferito che diversi ospiti dell’albergo avevano telefonato ore prima della triste scoperta per lamentarsi del rumore proveniente dalla stanza della vittima.
Secondo la stampa portoghese, l’uomo aveva lavorato anche con modelle e attrici portoghesi, nonché con CR7, che attualmente gioca per la Juventus.
Albisrieden è un quartiere nel Distretto Nove di Zurigo. Un tempo era un comune a sé stante prima di essere incorporato a Zurigo nel 1934.