In Colorado con Cheryl Maas

È appena uscito il secondo episodio della serie Open Air firmata da Cheryl Maas, la rider olandese dalle indiscusse doti atletiche che ha viaggiato tutta la stagione seguita da un filmer

In questo episodio la rider olandese Cheryl Maas parte per gli USA, destinazione Colorado. Si tratta del primo viaggio in backcountry della scorsa stagione con le pro Kimmy Fasani e Hana Beaman. Un trip in cui le ragazze hanno spinto il proprio livello di riding chiudendo dei trick veramente spessi. Condizioni a dir poco perfette, neve fresca e cielo terso per questa puntata. Sinceramente mi ha fatto venir voglia di tirare fuori la tavola ORA! La stagione invernale è alle porte, questo weekend infatti le Alpi verranno finalmente colpite da una perturbazione che dovrebbe permettere di snowboardare in condizioni ottimali sui ghiacciai. Se devi aspettare ancora qualche mese prima di poter raggiungere il tuo resort preferito guardati il video di Cheryl per rifarti gli occhi perchè ne vale la pena!

Cheryl Maas e Kimmy Fasani
Cheryl Maas e Kimmy Fasani

Seguendo questo indirizzo trovi la prima puntata dove Cheryl racconta come sia cominciata la sua carriera di snowboarder professionista. Il primo video comincia con il passaggio nella cittadina natale olandese che l’ha vista crescere, spiega come sia cominciata la sua esperienza in una nazione senza montagne e poca neve.

Open Air Episode 2 Into the Silverton Backcountry from Volcom