Amazon Prime Day 2019

Amazon Prime Day 2019 in Italia, date e offerte

Amazon Prime Day 2019 in Italia torna con due date da non perdere e da segnare in agenda per poter fare shopping con offerte stratosferiche

Torna l’Amazon Prime Day 2019, con due date da non perdere per poter contare su offerte da urlo per il nostro shopping sulla piattaforma online. Se avete già in mente una serie di cose che vorrete acquistare, non vi resta che segnarvele e incrociare le dita che siano in vendita in sconto. Tra pochissimo!

Amazon Prime Day

A luglio, solo per gli iscritti a Prime, in tutto il mondo ci saranno due giorni di grandi offerte. Per la prima volta, infatti, l’Amazon Prime Day durerà 48 ore, dalle 00.00 di lunedì 15 luglio fino alla mezzanotte del 16 luglio. Ci saranno tante opportunità di shopping e di risparmio per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Prime.

Un milione di offerte a livello globale per un Amazon Prime Day che potrà contare su sconti davvero altissimi, ma anche offerte a tempo limitato, lanci esclusivi e persino degli eventi organizzati in giro per il mondo. L’iniziativa è valida solo per gli iscritti a Prime in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e, per la prima volta, aderiranno anche gli Emirati Arabi Uniti.

In realtà chiunque può accedere agli sconti: vi basterà iscrivervi o iniziare un periodo di prova gratuito di 30 giorni, così da partecipare al Prime Day 2019. Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna, racconta: “Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è festeggiare i clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime“.

Amazon Prime Day 2019

Basterà collegarsi nei due giorni del Prime per controllare gli articoli in sconto e le offerte lampo in esclusiva per i clienti Prime.

Scaldate le carte di credito e corrieri preparatevi!

10 cose che si piegano molto meglio dell'iPhone 6

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

Titcoins: quando il seno diventa moneta

Hanx Writer: l'app per scrivere a macchina firmata Tom Hanks

Pulire il cellulare: come eliminare sabbia, acqua e lanugine dal vostro telefono

Quali sono le app che usiamo di più?

7 modi per trovare una persona su internet