Ti senti sola? Ecco la tazza anti-solitudine

Per chi è smartphone-addicted...

Da dove poteva mai arrivare una trovata simile se non dal Giappone? Ti sto parlando della ciotola da ramen(ma che può ospitare ovviamente qualsiasi pietanza) creata dalla MisoSoupDesign, quella che è stata ribattezzata “anti-loneliness ramen bowl“: anti-solitudine, appunto. A quante di voi capita di mangiare in solitudine? …e magari di attaccarsi al cellulare nel mentre, anche solo per non annoiarsi? Ecco, questo utensile è creato proprio per quello: la mega tazza, infatti, presenta uno speciale alloggio per iPhone (non un vero e proprio dock, a dire il vero, visto che non ricarica il dispositivo), creato appositamente per sostenerlo.

Fonte: CNET
Fonte: CNET

Ideata da Daisuke Nagatomo e Jan Minnie nelle tre varianti bianca, rossa e nera, la anti-loneliness ramen bowl è anche bella da vedere, con il suo stile essenziale e pulito, e, anche se non è ancora in vendita (e anche se il prezzo non è ancora stato reso pubblico), è possibile richiedere una sorta di preordine mettendosi in contatto direttamente con il team di designer (questa la loro pagina Facebook).
Sia che tu voglia accompagnare i tuoi pasti con una carrellata di notizie, con il tuo giochino preferito, con FaceTima (ma occhio, non si parla con la bocca piena…)o chattando con gli amici, la anti-loneliness ramen bowl allora è perfetta per te!

Facebook Messenger, il dettaglio non sfugge agli utenti: le ragioni del cambiamento

Donne e mobile: sappiamo vivere senza?

Perché Jane The Virgin è una serie tv che devi assolutamente recuperare

Il caso Winner Taco: Quando la pagina Facebook diventa un boomerang

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

Trekking e tecnologia: le app per l'outdoor

Se fai queste 6 cose su WhatsApp rischi di finire in carcere