Baby Yoda, la petizione per avere un emoji dedicata

Baby Yoda, è partita una petizione online per avere un emoji dedicata al personaggio del nuovo film della saga di Star Wars

Baby Yoda, tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Il nuovo personaggio che sarà introdotto dal prossimo film dedicato alla saga di Star Wars, infatti, sta già facendo impazzire fan e non fan che trovano adorabile questo piccolo adorabile maestro jedi. E c’è chi ha lanciato una petizione per avere una emoji dedicata.

Il 12 novembre sarà lanciato Disney+, il nuovo portale streaming con tutti i contenuti Disney, Pixar, Star Wars e molto altro ancora. Ma sarà anche l’uscita di Star Wars: The Mandalorian, il nuovo capitolo dell’infinita saga di Guerre Stellari. Occhi puntati sul film, ma in particolare su un personaggio che è già una star del web.

Baby Yoda è già il protagonista di meme esilaranti, oltre che di un merchandising che va a gonfie vele anche se il film ancora non è uscito nelle sale cinematografiche. C’è chi è arrivato a farsi un tatuaggio con questo Yoda in miniatura che è tanto adorabile quanto forte, per la Forza che scorre potente in lui.

Travis Bramble, però, ha deciso di lanciare addirittura una petizione online. Su Change.org questo fan di The Mandalorian ha deciso di chiedere che venga introdotta una emoji di Baby Yoda, perché di fatto ormai ha rubato i cuori di tutti e dovrebbe trovare spazio anche nelle nostre tastiere.

Come usare l’emoji di Babi Yoda

L’utente dà anche utili consigli di utilizzo che di fatto la rendono indispensabile nei nostri smartphone. Se un’amica condivide la foto del bambino appena nato, si può replicare con una tenera immagine di Baby Yoda. Se tua madre ti chiede se vuoi che ti porti un po’ di zuppa visto che sei malato, puoi rispondere di sì con un Baby Yoda. Oppure può essere usato semplicemente come emoji simpatica da usare sempre e comunque.

Se siete interessati, correte a firmarla!

Titcoins: quando il seno diventa moneta

Hanx Writer: l'app per scrivere a macchina firmata Tom Hanks

Pulire il cellulare: come eliminare sabbia, acqua e lanugine dal vostro telefono

Sostituire lo smartphone senza perdere i dati

Quali sono le app che usiamo di più?

Amazon Prime Day 2019 in Italia, date e offerte

Alexa: come accendere e spegnere e darle comandi